Decalcificazione della Caldaia Combinata
Decalcificazione della tua caldaia per migliorarne le prestazioni.
L’acqua dura causa depositi di calcare sullo scambiatore di calore di ogni caldaia a condensazione. Il calcare conduce il calore circa 400 volte meno efficacemente del rame, creando un ostacolo al flusso di calore. Di conseguenza, l’acqua si riscalda meno, impiega più tempo a raggiungere la temperatura desiderata o fornisce meno acqua calda al minuto. Questo tempo aggiuntivo che la caldaia trascorre per riscaldare può aumentare fino al 25%, rappresentando di fatto uno spreco di energia. Calconditioner rimuove le vecchie incrostazioni di calcare e previene la formazione di nuove, ripristinando l’efficienza originale della tua caldaia. Non è mai troppo tardi per iniziare.
Il calcare provoca ostruzioni nello scambiatore di calore della tua caldaia. Sebbene la caldaia a condensazione continui a funzionare, la sua efficienza è molto inferiore rispetto a prima. Ora la caldaia deve lavorare più a lungo e più intensamente per riscaldare l’acqua alla temperatura desiderata. E, diciamocelo, sapere che l’acqua potabile passa attraverso uno scambiatore di calore incrostato non è una prospettiva piacevole. Spesso le persone vedono il calcare sui rubinetti e sui soffioni della doccia e pensano che questo sia l’unico problema causato dall’acqua dura, ma il vero problema si trova nelle tubature e negli elettrodomestici.
Rapidamente ammortizzato
Il Calconditioner, addolcitore d’acqua, è inoltre un ottimo investimento che si ripaga velocemente. Risparmierai fino al 50% sui detersivi, fino al 30% sull’energia e previeni costose riparazioni. Questo risparmio può ammontare a centinaia di euro all’anno per una famiglia media. Calconditioner rende gli apparecchi più efficienti dal punto di vista energetico rimuovendo lo strato isolante di calcare. È vantaggioso sia per l’ambiente che per il portafoglio domestico. Dai un’occhiata al nostro negozio, il prezzo è davvero conveniente.
Tutti noi ci impegniamo per un ambiente migliore. Ma quando fa più freddo, utilizziamo molta più energia. Calconditioner aiuta a rendere gli elettrodomestici più efficienti rimuovendo lo strato isolante di calcare. Questo consente all’acqua di riscaldarsi più rapidamente, con una riduzione del 30% sulla bolletta energetica. Un bene per l’ambiente e per il bilancio familiare. E, cosa non da poco, un minor consumo di energia = una migliore etichetta energetica = un maggior valore di rivendita della casa.
Dai un’occhiata al nostro negozio, i prezzi sono molto ragionevoli.